Return to list post new topic
print

Melbourne come "divertente", ma solo 10 per

Melbourne come "divertente", ma solo 10 per

"ABBIAMO ottenuto SOLO raggirare a causa l'applicazione della legge a Bali". "Ho pensato che gli Stati Uniti è stato negativo adatto ora, Gesù, abbiamo appena ottenuto raggirare dall'applicazione della legge a Bali." Benvenuti in Indonesia. Holy sh NBA Store France* t, cerchiamo di ottenere la casa. "Pensavo che mi avessi state andando in prigione. Ho fatto davvero. "Sono truffatori, non tutti voi mi sono garantito, tuttavia, si riconosce che parlo, sei f * * * ing truffatori." Ho appena comprato derubato dalla polizia di Bali." Un turista americano in Bali ha approfondito il momento che egli era presumibilmente estorte dalla polizia Balinese. Il tredici novembre, regista Sawyer Hartman e la sua ragazza aveva appena firmato tatuaggi a Bali, quando in seguito, mentre era sul suo scooter, è stato tirato più di dalle autorità comunitarie per evidentemente non indossava il casco. Signor Hartman aveva caricato ogni giorno dei video clips delle sue avventure in Indonesia una volta che la funzione si è verificato - e riuscì a catturare un piccolo scorcio sul procedimento in anticipo di polizia ha richiesto lui flip suo digicam fuori. -Annuncio... "No no no per me, per la sicurezza," signor Hartman può essere sentito anche se la fotocamera digitale resta a rotazione. "Hai fatto rapporto? Fine, chiudere o mi costerà,"un uomo, considerato per essere autorità Balinese, è solito sentito. "Io sono così perplesso, cosa sta succedendo," signor Hartman suggerisce prima della fotocamera è spenta. Successivamente, nel film simili, signor Hartman particolari quanto appena accaduto." Ho appena circa ottenuti f * * * ing arrestato a Bali o qualche cosa, "egli chiarisce. "L'applicazione della legge di Bali tirato intorno a me e ha dichiarato che non indossavo un casco, e che non aveva la patente di guida di mondo e ha tentato di scegliere one.5 milioni (AU$150.forty quattro) in loro dollari da me." Ho tentato di dire loro che non ho avuto i fondi, ho una carta di credito storia. Essi venivano a dirmi si stavano dirigendo a poco ci porti a un bancomat per andare avanti e prendere il reddito. Ho detto, ' f che, non ho davvero una carta bancomat. "Ho vissuto la mia macchina fotografica su di me, ha sperimentato con la macchina fotografica digitale, non rendono possibile che si verifichi". Allora egli ha affermato, 'come un sacco di dollari avrebbe?' e che ero come, 'Ho 100.000'. "Era come, 'si può sia in possesso di un biglietto o darci contanti'. Ego di CANTERBURY non richiedono veramente essere gonfiato più. Questo anno, la città è stato valutato del mondo più abitabilAll Stare per la sesta volta consecutiva calendario, e ora è stato classificato 2 ° miglior entro il primo giorno viaggio sondaggio indice città globale. Nel frattempo, Sydney trainati un misero terzo-finalmente. Lo studio venti intervistati, 000 individui da diciotto città tutte intorno alla terra, chiedendo ottantuno problemi a partire da come sicurezza sperimentano nella loro città per quanto spesso vedono dimorare audio. è costruito a misura vitalità, ispirazione, cibo e bevande, quartiere, socialità e convenienza. Una città più grande di Melbourne era Chicago, a causa del suo forte gruppo davvero sentire e ottimo livello di accessibilità. Le città di una diminuiscono di Sydney sono stati Dubai e Kuala Lumpur - ma dato Dubai le temperature possono salire superiore a cinquanta gradi e Kuala Lumpur è comunemente avvolta nello smog, può essere in realtà notevolmente di un successo? Di solito ci sono alcune variazioni distinte tra le due città più significative dell'Australia. Anche se sessantadue per ogni centesimo di persone concordato solito c'era qualcosa di nuovo per eseguire in Melbourne, solo 22 per ogni cento precisamente lo stesso citato a Sydney. 46 per cento degli intervistati descritto Melbourne come "divertente", ma solo 10 per ogni cento ha convenuto che era la situazione a Sydney. Come descritto da Time out, gli abitanti di Sydney sono "ubriaco, sexy e miserabile". -Annuncio - Harbour Metropolis sormontato gli elenchi con la frequenza di postumi di una sbornia, che può essere non implica feat pensiero delle norme draconiane blocco dello stato. Cosa c'è di più, e al massimo il profilo per un tempo di notte si leva in piedi, ranghi più elevati per gli affari con i colleghi, che è primario per un rapporto sessuale di gruppo - con 9 per ogni cento degli intervistati ammettendo che hanno avuto un rapporto a tre. Intorno al pianeta, Ny voto perché più divertimento città, anche se città del Messico era la posizione più conveniente per selezionare un ottimo momento, insieme con la serata normale fuori costano solo $34. Lisbona è il luogo più efficace per il romanticismo, con 38 per ogni centesimo di individui intervistati che indica è semplice imbattersi in adorare, ma Parigi potrebbero essere la posizione migliore per selezionare il sesso. "Ero come, 'Non sto andando a fornire contanti, dammi il biglietto'. Lui era come, ' ci torneremo nuovamente a Bali in dicembre?' Ho usato per essere come, 'no'. "Comunque ha finito per usare il mio portafoglio fuorMaillot Basket Enfant  i, lui sembrava nel mio portafoglio, notato ho avuto 200.000 ($A20) in denaro, ha preso i fondi di fuori del mio portafoglio e segnalato, andare, andare. Arriva come adolescente australiano che Jamie Murphy camminato assolutamente libera dalla stazione di applicazione della legge di Bali dopo che è stato confermato che polvere bianca osservato su di lui all'interno della barra di cielo cortile giardino in Kuta lunedì sera era

Return to list