Return to list post new topic
print

do non, ma non abbiamo visto che. Noi non eravamo caccia per esso

do non, ma non abbiamo visto che. Noi non eravamo caccia per esso

Sciatore freestyle KIWI Sam Smoothy e regista William Lascelles sono ormai lontani durante il viaggio di neve come nessun altro, esplorare le pendici della Corea del Nord. "Eravamo in cerca di qualcosa da completare entro l'inverno dell'emisfero settentrionale. Avremmo voluto un po' qualcosa fuori dal sentiero schiacciato, e che io devo hai digitato in Google "Posizioni di più pazze a sciare","Lascelles ha spiegato a"un post avvicinò affermando Kim Jong-un aveva disegnato questo resort. Sam iniziato ridendo istericamente, e abbiamo immaginato che appena vedremo dove da questo coniglio buco sarebbe andare." La località di villeggiatura, a est di Pyongyang, è stata realizzata in soli 10 mesi come parte del sistema di vostro leader nord-coreano per ottenere 1 milione ospiti di Web site sulla regione entro il 2017 e 2 milioni di turisti entro il 2020. Poco prima ci hanno lasciato, uno studente di college americano 21-year-old è stato arrestato per aver rubato un banner politico. Warmbier otto è stato condannato a quindici un lungo tempo davvero lavoro duro, e che fosse stata più o meno ampio di metterli fuori. "Sam è stato in Europa, ha indicato come me nel mezzo della notte ed è stato tremendo tranquillo. Ero come, 'perché hai collegato con me?"e lui ha sostenuto, 'Dovremmo noi essere realizzazione questo adatto ora?'" "Io ho mai e poi mai seriamente stato riconosciuto per il mio sottigliezza o discrezione. è così difficile comprendere che cosa si potrebbe o potremmo "abbiamo sperimentato un incontro a Pechino entro il modo, il consolato. Tipo di, ma non direi che ci hanno accomodato a proprio agio, tuttavia essi ci ha insegnato le basi e ha detto se li segui, Corea del Nord è abbastanza molto più sicura posizione su questo pianeta,"ha detto Lascelles. Hanno messo in 10 volte all'interno della condizione più segrete del mondo, e assolutamente era un sacco. -Annuncio... "che è un sacco usando un denaro P. esso era abbastanza tempo per che cosa abbiamo desiderato realizzare? Naturalmente,. è stato sufficiente per ottenere un autentico davvero sente per quella nazione. Certo che no. Sentivo solo che più il tempo che eravamo lì, essere il meno sapevamo. Risposte migliorerebbe in base al contesto. Si ottiene il senso che non è ancora spiegato alla verità,"ha affermato Lascelles. Guardate il filmato totale della loro avventura Corea del Nord "non eravamo lì con qualsiasi agenda nascosta, volevamo solo sottolineare altri sciatori quello che era stato come essere lì con gli sci all'interno della tua mano. Abbiamo pensato fino a quando siamo andati utilizzando il flusso di materia, che sarà Alright". Siamo arrivati a Pyongyang era come fare un salto sulla luna. "Il giornale generalmente sperimentato un'immagine di Kim Jong-un della pagina anteriore sito, cerco significativo o ispezionare una fabbrica o qualcosa. Non è possibile impostarlo affrontare giù, in modo da solo non può rotolare o lo scricchiolio fino o niente affatto dato che questo è irrispettoso. Come si dispone a sbarazzarsi di esso?" Smoothy accennato. La coppia è arrivato mentre nei fondi in tempo di feste di compleanno del leader e ha dovuto posare mazzi di fiori ai piedi di una statua e lMoncler Outlet Online'arco per indicare il loro rispetto. "Sul serio non volevo farlo, ma ho dovuto provare e farlo comunque. C'erano guardie, guardie militari, ovunque che tu vada. Il panico appena lavato sopra di me simile a un'onda di marea,"ha dichiarato. "E 'stato bizzarro. Abbiamo capito sempre in, che ci sono persone che ci guardano. Credo che il dettaglio che ci ha colpito, dato che era più emozionanti le conversazioni che abbiamo sperimentato. Il nostro inizialmente notte abbiamo sperimentato il pasto, e se fossimo parlando con i nostri animatori fidanzate e fidanzati e varie cose per quanto riguarda il loro stile di vita ho mai e poi mai immaginato sarebbe verificarsi, "ha affermato Lascelles. "Uno dei nostri assistenti era texting costantemente il suo fidanzato, e assolutamente era così naturale. Tutti i rapporti di notizie ci sente con l'esterno era che tutti era morire di fame, o trovando male tramite il regime. In nessun modo am ho visto che sta succedendo non, ma non abbiamo visto che. Noi non eravamo caccia per esso, neanche." Insieme a loro due assistenti femminili, hanno ottenuto in un furgone grigio minore e ha spinto verso le piste. Montagne della Corea del Nord sono pittoresche, come pure le logge sGiubbini Moncler Donnaono impressionanti. Tuttavia, gli uomini osservato le condizioni climatiche difficili da prevedere. "Era seriamente interessante terreno, un sacco di rulli e gran parte delle piste molto piccolo albero. Può essere genfortunately, il secondo giorno di lavoro che ci siamo stati pioveva il metodo molti al più alto, e che varietà di ripieni neve totalmente." "Praticamente diventata la neve peggiore che si possa immaginare. Abbiamo portato su, siamo stati spesso irremovibile che nostri assistenti crederebbe noi stavamo acquisendo la volta più vantaggiosa, "ha affermato Lascelles. Da video clip, Smoothy non sprecato nessuna corsa di tempo intorno a un rimbalzo, prima voce fuori pista eOutlet Moncler - Giubbotti Moncler Donna Rosso

Return to list